Prenota un appuntamento al +39 0331 253996 

Oculista

Gli specialisti della chirurgia oculistica nello studio a Somma Lombardo, provincia di Varese

L’ambulatorio oculistico del Dr. Francesco De Maria, con sede a Somma Lombardo in provincia di Varese, è considerato, da oltre 25 anni, uno studio altamente all'avanguardia nel settore della chirurgia oculistica, eccellendo nell'elaborare le soluzioni terapeutiche e chirurgiche più efficienti e sicure. In particolare, avvalendosi di uno staff qualificato e di strumentazioni di ultima generazione, lo studio è un punto di riferimento per la correzione della miopia, dell’ipermetropia e astigmatismo, per la cura e la prevenzione delle patologie oculari, per la riabilitazione e misurazione della vista e per la correzione dei vizi refrattari. Inoltre, il Dr. De Maria è specializzato anche nella cura della cataratta, della retinopatia, del presbitismo, dello strabismo, della maculopatia, dell’ametropia e delle anomalie refrattive, del glaucoma e del blefaro lifting non chirurgico. 

Prestazioni di qualità in tempi ridotti

Lo studio si contraddistingue non solo per l’alta qualità delle prestazioni erogate, che si tratti di eseguire diagnosi approfondite, visite specialistiche o interventi di chirurgia oculistica, ma anche per i tempi di attesa estremamente brevi. Infatti, il centro dispone di una solida e flessibile struttura organizzativa, gestita da un’efficiente segreteria in grado di assicurare la massima tempestività fissando i vari appuntamenti in base alle tue specifiche esigenze, cercando di conciliare le tue disponibilità con quelle dello staff medico. 

Attrezzature moderne per i risultati migliori

Una particolare attenzione viene riservata alle attrezzature presenti all'interno dello studio: si tratta di strumenti di ultima generazione in grado di assicurare risultati ottimali e sicuri per eseguire diagnosi precoci, per la preparazione chirurgica dei differenti interventi e per valutare l’idoneità alle terapie proposte, personalizzate in base alle tue specifiche problematiche.

Per conoscere tutti i nostri servizi oculistici, non esitare a contattarci compilando l’apposito modulo di contatto

Share by: